Informazioni

Politiche di Rimborso e Reso

Ultimo aggiornamento 03/05/2022.

Diritto di recesso

Si assicura il diritto di restituzione della merce acquistata entro 14 gg dalla data di consegna dell’articolo presso il vostro indirizzo, come scritto sulle normative per la tutela dei consumatori. Di seguito è possibile trovare il link della gazzetta ufficiale in cui all’art.52 del codice del consumo sono indicati i giorni per esercitare il diritto di reso:

DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21

NB: Il diritto di recesso non è applicabile su articoli utilizzati  che presentino evidenti segni di usura o di variazione d’aspetto dall’originale oppure che non rispettino i tempi di restituzione (14 giorni) previsti dalla legge.

 

Termini da osservare per avvalersi del diritto di recesso

L’articolo da restituire deve essere imballato accuratamente come vi è stato consegnato per preservarlo dal trasporto.

 

Rimborso

Il 100% dell’importo speso verrà rimborsato entro 24/48 h dal momento dell’arrivo presso la sede di Pharmajet.

 

Come richiedere un reso?

Per avviare la pratica di restituzione puoi utilizzare l’apposito MODULO DI RESO che trovi di seguito.

La tua intenzione nel voler esercitare il diritto di recesso, comunicando il numero del tuo ordine. Non sei tenuta/o a specificare la tua motivazione, ma ti saremmo grati se volessi in ogni caso metterci al corrente di cosa non ti ha soddisfatto o semplicemente se hai cambiato idea.

La restituzione è a carico del cliente.
Spedisci l’articolo da restituire
scrivendo  sul pacco il seguente indirizzo:

ALM S.a.S.
Via Nizza, 15
10125 TORINO (TO)

Modulo di Reso